IMMEDYA NETWORK

Immedya Network celebra un 2023 di crescita e innovazione nel DOOH, ma noi siamo già proiettati nel futuro. What’s next?

32 città italiane, 2222 mq di ledwall, 375 MLN di opportunity to see: questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato l’anno in chiusura.

Il 2023 è stato un periodo straordinario di crescita e successi, rafforzando la nostra posizione predominante nel settore della pubblicità sui ledwall nei centri commerciali. 

Questi sono i risultati chiave che testimoniano il grande lavoro svolto:

1. Crescita del Fatturato: con un aumento del +40% rispetto al 2022, le aspettative sono state più che superate.

2. Espansione della Clientela: il 2023 ha segnato l’ingresso di nuovi clienti di rilievo nel portfolio, che spaziano dal beauty all’elettronica, passando per il cinema e la GDO. La fiducia dimostrata dai clienti è fonte di motivazione per continuare a offrire soluzioni pubblicitarie innovative e di alta qualità, in grado di valorizzare la iconicità degli impianti ed esaltare le creatività.

3. Progetti Creativi di Successo: lo sviluppo e l’implementazione di progetti creativi di grande impatto sui ledwall hanno attirato l’attenzione del pubblico e contribuito al successo delle campagne pubblicitarie, grazie anche all’utilizzo di formati 3D, realizzati in-house.

4. Innovazione Tecnologica: l’adozione delle ultime tecnologie nel campo della pubblicità sui ledwall e la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia, ci permettono di offrire ai clienti esperienze visive uniche e coinvolgenti. L’uso del programmatic sui circuiti DOOH consente poi un’ottimizzazione del budget, per la gioia di clienti e centri media.

5. Espansione del Network: Immedya continua a impegnarsi attivamente nella crescita del circuito di centri commerciali, chiudendo il 2023 con 4 nuove acquisizioni: il centro commerciale Le Befane (Rimini, RN), Le Terrazze (La Spezia, SP), Le Isole (Gravellona Toce, VB), Top Center (Trento, TN) e Le Porte di Moncalieri (Moncalieri, TO) portando così a 50 il numero di centri commerciali in cui l’azienda detiene la concessione pubblicitaria.

What’s next? Lo scopriremo presto!

close
type characters to search...
close