Fuori dagli schemi e dallo schermo!
Contenuti visivi spettacolari dall’effetto WOW
Valorizziamo la tua unicità attraverso straordinarie rappresentazioni video in 3D anamorfico.
Le nostre soluzioni video generano massima immersione nell’ambiente e totale coinvolgimento dell’utente.
3D per il Digital Out of Home
I video tridimensionali per il Digital out-of-home rappresentano potenti strumenti di marketing che uniscono l’incredibile arte della percezione visiva con l’efficacia delle strategie commerciali.
Il visual 3D diventa una vera e propria esperienza di acquisto suggestiva e memorabile, grazie al nostro network composto da maxi-schermi LED strategicamente posizionati nei principali shopping mall d’Italia
I vantaggi del Digital Out-of-home 3D
Creatività
Offre massima creatività e zero limiti
Effetto WOW
Stupisce il pubblico con effetti ottici spettacolari
Real Time
Il prodotto “prende vita” e vengono esaltate le sue peculiarità
Contenuti di qualità
Irrompe con un impatto e crea la differenza
Attention time
Aumenta l’appeal e la desiderabilità
Brand Awarness
Migliora il ricordo ed potenzia la brand awareness
Contenuti visivi che affascinano
Quando un video rompe la quarta parete dello schermo e sembra proiettare i suoi elementi al di là della superficie bidimensionale, l’effetto risulta spettacolare e i contenuti appaiono incredibilmente reali, quasi tangibili.
Con il 3D anamorfico hai la possibilità di stupire il tuo pubblico comunicando in modo straordinario, con un impatto scenico potente che offre una modalità espressiva unica e memorabile. Il messaggio pubblicitario si trasforma in un’opera d’arte, lasciando un’impronta indelebile nella mente degli spettatori.
Coinvolgimento dello spettatore
Pertinenza, originalità e memorabilità trasformano una campagna pubblicitaria in digital signage in un’esperienza coinvolgente per il pubblico.
L’immagine dinamica e anamorfica ha il potere di suscitare emozioni legate alla meraviglia e allo stupore, impossibili da dimenticare.
In questo modo, il tuo marchio resta impresso nella memoria e nel cuore di chi entra in contatto con il contenuto 3D, invogliando lo spettatore a restare a guardare per tutta la durata il contenuto, curioso di scoprire come si evolverà l’animazione.
Ed è proprio per l’effetto sbalorditivo, il realistico e la novità che questa tipologia di contenuti video 3D viene spesso fotografata e ripresi dai passanti e successivamente condivisi sui social network. In questo modo la loro esposizione non si limita al solo al luogo dove sono trasmessi ma raggiungono un pubblico potenzialmente infinito.