Topic
Topic
Scopri le novità, i progetti e gli aggiornamenti del digital advertising out-of-home
Fuori dagli schermi e dagli schemi – in 3D è uno spettacolOOH
L’innovativa avventura dell’advertising 3D prosegue a gonfie vele con campagne sempre più spettacolari che incantano i visitatori dei centri commerciali in tutta Italia. I nostri impianti iconici, la creatività customizzata e la solida partnership con PRS Mediagroup hanno attirato l’attenzione anche del Dailyonline, sito di riferimento nell’informazione e nell’analisi del marketing e d
Real time content e digital signage: le nuove opportunità per la tua comunicazione
Nell’era della rapida trasmissione di informazioni, la nostra attenzione è costantemente sollecitata da un flusso incessante di messaggi. Proprio per questo motivo, il digital signage si è evoluto per offrire anche contenuti in tempo reale, sempre aggiornati e pertinenti. In questo articolo, esploreremo il concetto di real time content e il suo impatto sulle strategie […]
DiariOOH di Brand: Indiana Jones e quel set maledetto
Giacca di pelle, fedora in testa e frusta in mano: bastano solo questi tre elementi per richiamare immediatamente ai nostri occhi l’immagine di una delle più grandi icone del Cinema e della cultura popolare, ovvero Indiana Jones. Il personaggio creato dai registi Steven Spielberg e George Lucas alla fine degli anni ‘70 e interpretato dall’immortale […]
Neuroscienze e Digital Out-of-home: perché l’outdoor funziona come la TV?
Non c’è da stupirsi, ma c’è una straordinaria sinergia tra le neuroscienze e il Digital Out of Home (DOOH). Grazie a studi pionieristici infatti, sappiamo che la nostra mente è sensibile a certi stimoli visivi e che il DOOH offre una piattaforma unica per coinvolgere e influenzare i consumatori in modo altamente mirato ed efficace. […]
DiariOOH di Brand: il successo da dietro le quinte di Luxottica
Luxottica, uno dei marchi più rinomati nel settore degli occhiali, ha una storia ricca di fortune e innovazioni, spesso mostrate in secondo piano rispetto ai marchi commercializzati. Dietro il design e le performance delle grandi firme, c’erano infatti non solo sempre grande ricerca e sperimentazione, ma soprattutto affidabilità e precisione garantite da Luxottica. Da un […]