IMMEDYA NETWORK

“Il Centro” di Arese entra in esclusiva nel circuito DOOH di Immedya Network

A partire dall’ 1 settembre 2024, tutti i 19 impianti digitali presenti all’interno del centro commerciale saranno a disposizione dei brand per la pianificazione pubblicitaria.

Un medium esclusivo per campagne DOOH dall’alto impatto visivo

Immedya Network offre un’opportunità di comunicazione esclusiva che permette di veicolare messaggi pubblicitari attraverso campagne DOOH che non passano inosservate, utilizzando anche la tecnologia 3D su oltre 400 schermi LED di grande formato e realizzando le creatività con il coinvolgimento del team interno.

Numeri da Leader

Con oltre 80 centri commerciali in esclusiva e 900 milioni di opportunity to see, Immedya Network si conferma leader nel settore del retail media e offre un’opportunità di comunicazione unica, che permette di veicolare messaggi pubblicitari attraverso campagne digitali dall’alto impatto visivo. Il tracciamento dell’audience in tempo reale, nel totale rispetto della privacy, garantisce poi una profilazione dettagliata del target, utile ai brand per ottimizzare il messaggio e avere un ritorno sull’investimento preciso e concreto. La continua espansione del network testimonia il successo di un’azienda impegnata ad andare sempre oltre i propri limiti e migliorare i servizi offerti.

L’inclusione del centro commerciale di Arese rappresenta un traguardo significativo per Immedya Network. Con i suoi 20 milioni di visitatori annui, questo centro commerciale è il più frequentato d’Italia e tra i migliori in Europa e va ad aggiungersi agli altri premium mall di cui è composto il network, offrendo una grande, ulteriore occasione di visibilità ai brand che vogliono raggiungere un pubblico ampio e diversificato con campagne pubblicitarie efficaci e coinvolgenti.

Un Futuro di Innovazione e Crescita

Immedya Network continuerà a investire nelle tecnologie più avanzate per migliorare l’esperienza dei consumatori e aumentare l’efficacia delle campagne pubblicitarie.

Con una visione orientata all’innovazione, l’azienda è pronta a cogliere le nuove sfide del mercato e a consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership, anche attraverso nuove partnership tecnologiche che prenderanno il via nella seconda metà del 2024 e che si tradurranno in nuovi servizi per i brand e per i centri commerciali.

close
type characters to search...
close