
Maximall Pompeii entra in esclusiva nel nostro network
Immedya Network si aggiudica l’acquisizione della concessione in esclusiva degli spazi digitali di MaxiMall di Pompei.
Lo shopping resort, destinato a diventare il più grande centro commerciale del Sud Italia, si distingue per una dotazione tecnologica all’ avanguardia: offrirà oltre 400mq di ledwall suddivisi in outdoor e transparent, oltre che 21 totem bifacciali, distribuiti in maniera capillare all’interno del complesso che copre un’area di 200.000 mq (di cui 50.000 coperti) che ospita 160 store e 25 punti dedicati al food su due livelli.
Un hub esperienziale per una clientela premium
Il centro sorge a 500 metri dall’ingresso agli scavi archeologici di Pompei e, nelle intenzioni degli sviluppatori, questa vicinanza fornirà un boost in termini di visite: sono infatti circa 12 milioni i visitatori annui attesi, con un potenziale di spesa pari a 2,6 miliardi di Euro.

Immedya Network prosegue nel suo percorso di crescita puntando su due pilastri strategici
Tecnologia avanzata, con soluzioni innovative per la misurazione e l’analisi dei dati;
Espansione, attraverso l’acquisizione di concessioni in nuovi centri commerciali.
Nel 2024, solo per citarne alcuni, sono stati integrati in esclusiva realtà di rilievo come: Il Centro, Happio, Elnos, Malpensa 1, Top Center, I Petali, Porte di Moncalieri, Le Terrazze, Le Isole e Battente, portando il totale ad oltre 80 centri commerciali.
Nuove concessioni, approccio non convenzionale e contenuti spettacolari
Questi sono gli elementi distintivi dell’azienda che sempre più rimarca il suo posizionamento come il circuito di Digital Out of Home indoor più spettacolare e unico in Italia.